Doppio appuntamento di fine anno al Teatro Curci di Barletta: musica e comicità per salutare il 2024
BARLETTA - Barletta si prepara a un doppio evento imperdibile per festeggiare la fine dell'anno, con due appuntamenti speciali al Teatro Curci, organizzati dal Comune di Barletta in collaborazione con Puglia Culture.
29 Dicembre – Concerto di Capodanno con la Ukrainian Radio Symphony Orchestra di Kiev
Il primo appuntamento è il 29 dicembre, alle ore 18.30, con il tradizionale Concerto di Capodanno. Protagonista della serata sarà la Ukrainian Radio Symphony Orchestra di Kiev, diretta da Volodymir Sheiko, che porterà sul palco un programma musicale raffinato per dare il via alle celebrazioni di fine anno. Questo evento si inserisce nella 41ª stagione concertistica dell’associazione cultura e musica “G. Curci - ETS”, a cura del Maestro Francesco Monopoli, direttore artistico della rassegna.
L'orchestra di Kiev, famosa per la sua tradizione e la qualità delle sue performance, offrirà un concerto straordinario, arricchendo la programmazione culturale della città di Barletta. Per informazioni e biglietti, è possibile visitare il sito di Puglia Culture.
31 Dicembre – New Year Show con Luca Lombardo ed Emanuela Aureli
Il 31 dicembre, a partire dalle ore 21.30, il pubblico del Teatro Curci potrà divertirsi con il consueto New Year Show, una serata di puro intrattenimento comico. Quest’anno, lo spettacolo sarà affidato ai comici Luca Lombardo ed Emanuela Aureli, che promettono di regalare risate e sorrisi per salutare il 2024.
Luca Lombardo, mago e trasformista, porterà in scena un mix di magia, trasformismo e cabaret, mentre Emanuela Aureli, famosa per la sua brillante ironia, si esibirà nei suoi celebri personaggi tratti dal suo spettacolo “Mamma ho perso… Aureli!”. Due artisti amatissimi dal pubblico, pronti a regalare uno spettacolo coinvolgente e divertente.
Per acquistare i biglietti e maggiori dettagli, visitate il sito di Puglia Culture.