Gioia del Colle, il concerto 'Simona Molinari Symphonic Live'


GIOIA DEL COLLE (BA)
- La Stagione Teatrale 2024/2025 del Comune di Gioia del Colle e Puglia Culture prosegue con un evento musicale straordinario. Mercoledì 29 gennaio 2025, il Teatro Comunale Rossini ospiterà "Simona Molinari Symphonic Live", un concerto unico che vedrà protagonista la cantautrice e compositrice Simona Molinari, accompagnata dall’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano.

Simona Molinari, artista poliedrica con sette album all’attivo, è riconosciuta per la sua capacità di unire pop e jazz in progetti musicali originali e innovativi. Oltre ad aver scritto e composto gran parte della sua discografia, ha firmato e interpretato la sigla della celebre serie "I delitti del Barlume" e la canzone dei titoli di coda dell’ultimo film di Giovanni Veronesi, "Romeo è Giulietta".

Con collaborazioni prestigiose che includono Andrea Bocelli, Al Jarreau e Ornella Vanoni, l’artista ha calcato i più importanti palcoscenici italiani e internazionali, dal Blue Note di New York al Teatro Estrada di Mosca. Tra i suoi riconoscimenti spiccano il Premio Tenco nel 2022 e il Premio Callas a New York nel 2024. Durante la serata, Simona Molinari proporrà un affascinante viaggio musicale che fonde sonorità sinfoniche, pop e jazz, regalando al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Comunale Rossini nei seguenti orari: Lunedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00; Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00; La sera dello spettacolo, a partire dalle ore 18:30.

Inoltre, i biglietti possono essere acquistati nei punti vendita Vivaticket e online tramite il circuito Vivaticket.

Comune di Gioia del Colle
Puglia Culture
Stagione Teatrale 2024/2025
29 gennaio 2025
Simona Molinari Symphonic Live
con l’Orchestra della Magna Grecia
diretta dal Maestro Piero Romano
Teatro Comunale Rossini – Gioia del Colle, ore 21:00