Incidente sulla Statale 7: ciclisti investiti, conducente fugge senza prestare soccorso

BRINDISI - Momenti di paura ieri notte sulla Statale 7, nel tratto che collega Brindisi a Taranto. Due persone, entrambe originarie del Bangladesh, sono state investite da un’auto mentre si trovavano in bicicletta. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito, lasciando le vittime sul luogo dell’incidente.

Gravi conseguenze per uno dei feriti

Uno dei due ciclisti ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono considerate serie, ma non sono ancora disponibili aggiornamenti dettagliati. L’altra persona coinvolta ha riportato solo lievi escoriazioni ed è stata medicata sul posto.

Intervento e indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare il responsabile della fuga.

Gli inquirenti stanno analizzando eventuali testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di risalire al conducente che ha causato l’incidente senza fermarsi.