Monopoli, presentazione pubblica della 25esima edizione del 'Sudestival'
MONOPOLI (BA) - Si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 17.00, all'interno del foyer del Teatro "Radar" di Monopoli, la presentazione pubblica della 25esima edizione del "Sudestival", il festival del cinema italiano della città di Monopoli. Anche quest’anno la manifestazione diretta da Michele Suma celebrerà e promuoverà il talento e la creatività di registi, attori e professionisti del mondo del cinema.
Il Sudestival è espressione dell’Apulia Cinefestival Network, afferisce all’AFIC ed è componente della Rete dei Festival dell’Adriatico.
Durante l’incontro verranno presentati il programma ufficiale del festival, i nomi degli ospiti della nuova edizione, le date delle serate evento, le anteprime nazionali e le sezioni, sia istituzionali che nuove, che arricchiranno il palinsesto di questa edizione 2025.
Intervengono: Aldo Patruno, Direttore Generale del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia; Angelo Annese, Sindaco della città di Monopoli; Rosanna Perricci, Assessore alle Politiche culturali e alla Pubblica istruzione della città di Monopoli; Pietro D'Amico, Dirigente Area I – Affari Generali e Sviluppo Locale; Michele Suma, Direttore Artistico del Sudestival.