Tragedia sul Gargano: incidente mortale sulla SS693
SAN NICANDRO GARGANICO – Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla SS693, la Strada Statale dei Laghi di Lesina e Varano, all’altezza del comune di San Nicandro Garganico, nel Foggiano.
L’impatto frontale tra un’automobile e un camion ha causato la morte di una persona, mentre un’altra è rimasta ferita. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.
Interventi sul posto
A seguito del tragico scontro, la statale è stata momentaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale dell’Anas, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Scia di sangue sulle strade del Gargano
Questo nuovo episodio si inserisce in una preoccupante serie di incidenti mortali che stanno funestando le strade del Gargano, richiamando l’attenzione sulla necessità di interventi per migliorare la sicurezza viaria nella zona.