Betty Ibthiel Jeribi è la nuova Reginetta del Carnevale di Manfredonia 2025

MANFREDONIA - Con grande entusiasmo annunciamo che la Reginetta del Carnevale di Manfredonia per l'edizione 2025 è Betty Ibthiel Jeribi, ventitré anni, originaria di Manfredonia. La giovane ha conquistato il titolo nel corso del prestigioso Gran Galà che si è tenuto questa sera presso l'Auditorium C. Serricchio di Palazzo dei Celestini, nel cuore del centro storico della città.

L'evento, attesissimo dalla comunità e dagli appassionati del Carnevale, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e autorità locali. La proclamazione di Betty Ibthiel Jeribi segna l'inizio ufficiale delle celebrazioni per l'edizione 2025, che si preannuncia ricca di colori, tradizione e spettacolo.

Alla cerimonia erano presenti l'Assessore al Turismo e Grandi Eventi Francesco Schiavone, l'ex Reginetta del Carnevale 2024 Asya De Salvia e Domenico Di Candia, presidente dell'Associazione La Fenice, da anni impegnata nell'organizzazione e nella valorizzazione di questa storica manifestazione.

La nuova Reginetta del Carnevale rappresenterà la bellezza e lo spirito festoso della città in tutte le iniziative legate all'evento, portando avanti una tradizione che unisce cultura, folklore e passione.

Il Carnevale di Manfredonia si conferma ancora una volta uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, capace di coinvolgere e affascinare cittadini e visitatori con la sua atmosfera unica e coinvolgente. L'entusiasmo è alle stelle e l'edizione 2025 promette di essere straordinaria!