Tragico incidente sulla provinciale 82: muoiono il 19enne Klajdi Malaj e il 44enne Filippo Nettis


ACQUAVIVA DELLE FONTI - Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di Klajdi Malaj, 19enne albanese di Gioia del Colle, e Filippo Nettis, 44enne di Acquaviva delle Fonti. Lo scontro è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla strada provinciale 82, nel tratto che collega Acquaviva delle Fonti a Gioia del Colle, in provincia di Bari.

La dinamica dell’incidente

Le due vittime erano alla guida di due delle tre auto coinvolte nello schianto. Il giovane Klajdi Malaj è deceduto sul colpo, mentre Filippo Nettis è stato soccorso dal 118, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Miulli di Acquaviva. Nettis lascia un figlio.

Il conducente della terza vettura è rimasto illeso.

Indagini in corso

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per chiarire le cause dello scontro. Le autorità dovranno accertare eventuali responsabilità e verificare le condizioni della strada al momento dell’impatto.

L’incidente ha sconvolto le comunità di Gioia del Colle e Acquaviva, lasciando sgomenti amici e familiari delle vittime.