"Siamo tutti figli di mamma": Bari si unisce per la vita con una serata di comicità e solidarietà
BARI - La risata si fa strumento di solidarietà con l'evento benefico “Siamo tutti figli di mamma”, organizzato dall'associazione Araba Fenice Aps a sostegno dell'Istituto Tumori di Bari. L'appuntamento è per mercoledì 16 aprile 2025, a partire dalle ore 20, presso l'Auditorium della Scuola Allievi della Guardia di Finanza di Bari, in viale Europa 97.
Una serata speciale che vedrà la travolgente comicità di Dino Paradiso fondersi con le "Parole e Musica" di Giuliano Ciliberti, trasformando l'intrattenimento in un concreto gesto di amore e speranza.
L'iniziativa nasce con un duplice obiettivo: sensibilizzare il pubblico sull'importanza cruciale della prevenzione e della ricerca nella lotta contro il cancro e, al contempo, raccogliere fondi preziosi. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'acquisto di un ecografo destinato al reparto di Radiologia Senologica dell’Istituto Tumori di Bari, diretto dal dott. Daniele Laforgia.
La serata vedrà la partecipazione del Direttore Generale dell’Istituto Tumori di Bari, Avv. Alessandro Delle, e di illustri medici dello stesso Istituto, rappresentando un'importante occasione per unire la comunità, le istituzioni e le realtà locali in una battaglia comune contro una delle malattie più difficili del nostro tempo.
L'invito è a prepararsi per una serata indimenticabile, con un monito che racchiude la vera essenza dell'evento: ridere fa bene al cuore, alla mente e all’anima!
Non perdete l'occasione di partecipare a questa serata unica e di dare il vostro contributo a una causa importante. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:
- Baccaro Annamaria: 3332311814 (Presidente Araba Fenice APS)
- Cristina Maremonti: 3395852312 (Presidente CIF Metropolitano Bari)
Un'occasione per trascorrere una serata all'insegna del buonumore e, allo stesso tempo, sostenere concretamente la ricerca e la cura contro il cancro.