Boom di visite e stand affollati al debutto di Pinnacoli e Calici ad Alberobello: Wine Experience tra musica e spettacoli
Aperta al pubblico fino a domenica 28 aprile, la rassegna offre ai visitatori l'opportunità di scoprire i segreti di oltre 100 prestigiose etichette divise in tre categorie: STANDARD, PREMIUM e GOLD. Per partecipare alle degustazioni è necessario acquistare un ticket presso lo stand cassa al costo di € 3,50.
La parte gastronomica dell'evento è altrettanto invitante, con due punti food che offrono prodotti tipici, taglieri di salumi e formaggi, primi piatti e stuzzicheria. I protagonisti di questi presidi gastronomici sono DANIELE CHEF A DOMICILIO e MARTELLOTTA SALUMI.
Ma le sorprese non finiscono qui. Gli ospiti possono godersi un programma di intrattenimento eterogeneo con live music fino a mezzanotte, con serate a ingresso libero. Dopo il successo del live show acustico rock e pop proposto da THE HERS Diversi, stasera si esibiranno I MALTESI con un repertorio di cantautorato italiano, mentre domenica sarà la volta dei GO MAN con uno spettacolo di Swing Soul & Blues.
Partner dell'evento sono il Comune di Alberobello - Assessorato Manifestazioni e Spettacoli, l'IISS Agrario Alberghiero "Basile Caramia – Gigante" (sedi di Alberobello e Locorotondo) e AIS Puglia – Delegazione Murgia, che promuove iniziative volte alla valorizzazione della cultura enogastronomica regionale.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Pinnacoli e Calici - wine experience, è possibile seguire gli account ufficiali su Facebook (Associazione Pinnacoli) e Instagram (pinnacolialberobello).